Aiutaci ad aiutare

La tua generosità è importante per aiutarci a tendere una mano verso i meno fortunati e a sostenere giuste cause.
La Fondazione supporta Enti, Istituzioni e Associazioni che condividono obiettivi e finalità comuni per realizzare con loro progetti nell’ambito sociale, culturale e ambientale.
Le donazioni, di qualsiasi entità, sono gestite eticamente, con trasparenza e amministrate al solo fine di tradurre in realtà le iniziative in corso.
Le donazioni non possono essere effettuate con denaro contante, ma solo mediante versamenti bancari, carte di debito, carte di credito o prepagate, assegni bancari e circolari.
La Fondazione Maurizio Fragiacomo Onlus attesta di possedere tutti i requisiti soggettivi ed oggettivi richiesti dalle normative sotto citate e di redigere annualmente il rendiconto di gestione sulla base di una ordinata tenuta delle scritture contabili.

Donazione con bonifico

c/c bancario Banca Fideuram, IBAN IT34K0329601601000066475462
Intestato a: Fondazione Maurizio Fragiacomo Onlus

Donazione con PayPal

Cliccando sul pulsante Donazione vi assicurate una transazione sicura e veloce. Con PayPal è possibile donare con la maggior parte delle carte di credito.

Donazione con 5X1000

È facile donare il 5 per 1000 in favore della Fondazione Maurizio Fragiacomo Onlus. É un impegno reale, senza alcun costo, un contributo essenziale per sostenere tutte le attività svolte dalla Fondazione.

Donazione con 5X1000

Basta apporre una firma e il nostro codice fiscale 93034910039 nello spazio riservato al sostegno delle Onlus,
che si trova nei modelli per la dichiarazione dei redditi (modello 730, UNICO e CUD).

Grazie di cuore per la vostra solidarietà.